LEZIONE DEL PRESIDENTE TRUMP: PERCHE’ IL PIANO PUO’ RALLENTARE

Il mondo duale potremmo dividerlo in buoni e cattivi.
Per far parte dei buoni, è necessario imparare delle lezioni. Il male si serve delle persone inconsapevoli. Coloro che non hanno ideali e valori e accettano qualsiasi situazione esterna. L’ importante è che provvedi ai loro bisogni primari (mangiare e divertirsi).

Le persone in cammino per il bene non possono solo nutrire il corpo, hanno bisogno di nutrire anche lo Spirito. Il Problema è che per fare del Bene è necessario uno sforzo.

Cosa è fare del Bene? Qualsiasi cosa che non sia il male del prossimo. Banalmente, anche non rispondere male a tua madre se ti fa arrabbiare è fare del bene. Ti sei trattenuto, hai fatto uno sforzo.
Questo sforzo il Padre che è nei cieli lo apprezza. Ne tiene di conto.
Non pensare che tutto questo bene sia inutile e fine a sé stesso. Nulla va sprecato. Sono Tesori invisibili ma eterni che raccogli sulla Terra e che permettono la diffusione del bene (volontà del Padre).
Immagina: se tutti ci mettessimo d’ accordo un giorno per fare del bene nello stesso istante, in quell’ istante sparirebbe il male dalla Terra.

Tanta roba. Peccato che sono ancora pochi a fare del bene. I Patrioti reclutano uomini di buona volontà.
Persone consapevoli, che vogliono veramente fare del bene. Questo comporta sforzi, comporta sacrifici, ma è la cosa giusta da fare.

E’ più difficile fare il bene che fare il male. Il male è gratuito, banale. Il Bene comporta uno sforzo.
Accudire i malati non è semplice. Sfamare i bisognosi nemmeno. Pazientare con gli stolti anche. Sono tutti sforzi graditi a Dio, ma che rafforzano il tuo carattere.

Ti rendono strumento perfetto e gradito a Dio.
I Patrioti reclutano in continuazione. Purtroppo molti appena reclutati mollano, perché lo sforzo è troppo grande. Non è facile seguire i Patrioti, pretendono disciplina, temperanza, correttezza, fedeltà (con sé stessi in primis).

Per questo ci sono meno Patrioti che nemici dei popoli. Servi i nemici dei popoli quando ti lasci andare all’ accidia, alla pigrizia, al menefreghismo. Quando pensi solo al tuo piacere personale, fregandotene degli altri. Hai trattato male un estraneo che ha messo male la mascherina? Sei finito a servire il male.

Le masse inconsapevoli senza accorgersene stanno servendo il male, lavorando per i nemici dei popoli, lavorando contro sé stessi.

I Patrioti sono davvero pochi, rispetto alle masse, eppure riescono a resistere.

Eppure i Patrioti avrebbero bisogno di aiuto, di qualcuno che potesse alleggerire loro il carico:

“La messe è molta, ma gli operai sono pochi. Pregate dunque il padrone della messe perché mandi operai per la sua messe”.
(Luca 10,1)

Vi ho spiegato come funziona: anche i nemici dei popoli sono pochi, ma hanno dalla loro le masse inconsapevoli.

I Patrioti sono pochi ma non possono “servirsi” delle masse inconsapevoli. I Patrioti chiedono un aiuto consapevole, perché rispettano il libero arbitrio.
Se ti unisci ai Patrioti devi poterlo fare consapevolmente. Nessuno mai ti obbligherà a fare nulla. Questo è un punto strategicamente svantaggioso. I nemici dei popoli, sfruttando la manipolazione delle masse, possono contare di numeri spropositati.

Un altro problema dei Patrioti è la capacità organizzativa. Agli alti livelli (parlo di Trump, Flynn e anche oltre) sono estremamente organizzati ed efficaci. I Patrioti di livello più basso, invece non sono affatto organizzati. Non seguono i consigli dei Patrioti più in alto, vogliono fare di testa loro, non sono disciplinati.

Questo cosa comporta? Il Rallentamento del Piano.
Se ognuno fa come gli pare, il Piano non procede.
Ci capiamo?
Se il Commander (Donald Trump) dice quale è la strategia, io non posso mettermi a sindacare, controbattere o addirittura dire: “Se non fai come dico io, non partecipo più”.
Questa roba manda a monte il Piano.
Se si è una squadra, si procede all’ unisono.

In questo Statement il Presidente Trump spiega proprio questo concetto. Spiega perché i Democratici, benché abbiano idee davvero deboli, in molte occasioni risultino più forti dei Patrioti.

La spiegazione è molto semplice: Loro sono uniti.
Sono disciplinati, tutti verso l’ obiettivo. Nessuno controbatte.

I Repubblicani non sono affatto uniti. A parte un gruppo di fedelissimi al Commander, gli altri sono indisciplinati e poi ci sono veri e propri traditori.
Così però si diventa deboli!

Prima ancora di fare cose straordinarie, bisogna essere uniti. Questa è una lezione che devi imparare.
Adeguati al Piano e non obiettare mai.
Al di sopra ci sono persone straordinarie che ne sanno molto più di noi. Fidati di loro e aiutali.

Statement del Presidente:

“Vedi, 35 repubblicani ribelli, semplicemente non possono aiutare se stessi.
[Si riferisce a mercoledì in cui la Camera dei Rappresentanti ha votato per istituire una commissione per indagare sulla rivolta del Campidoglio del 6 gennaio. La commissione del 6 gennaio passò da 252 a 175 con 35 repubblicani che si unirono ai Democratici e votarono a favore, Liz Cheney compresa, ndr]

Abbiamo una politica molto migliore e siamo molto meglio per il Paese, ma i Democratici restano uniti, i Repubblicani no. Non hanno dei Romney, dei Little Ben Sasse e dei Cheney del mondo. Sfortunatamente noi si. A volte ci sono delle conseguenze nell’essere inefficaci e deboli. Gli elettori capiscono!”

President DONALD J. TRUMP
20 Maggio 2021
BEDMINSTER

Precedente TRUMP: ALCUNI EVENTI DELLA SUA PRESIDENZA IL VIDEO Successivo TRUMP: UNSTOPPABLE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.